PROTEZIONE PASSIVA AL FUOCO

Garanzia di protezione edifici e antincendio per la tua sicurezza

Realizziamo pareti, rivestimenti e controsoffitti con sistema di protezione passiva dal fuoco, meglio detto Compartimentazione Antincendio con certificazione REI. Alta resistenza al fuoco grazie a materiali ignifughi utilizzati, come il gesso, la vermiculite e silicati di calcio. Tutta la compartimentazione antincendio riguarda soluzioni per attraversamenti impiantistici, con ogni singolo componente testato e certificato, come previsto dalle normative vigenti in tema di protezione antincendio.

La Compartimentazione antincendio è la suddivisione di un ambiente o di un edificio in aree con alta resistenza al fuoco, per controllare la propagazione del fuoco in caso di incidenti incendiari e per possibilità di intervento. Ci sono delle caratteristiche strutturali da tener conto, in caso ad esempio di edifici alti, per cui è richiesta un’opportuna progettazione da parte di esperti e professionisti.

La compartimentazione consente quindi di contenere la propagazione dell’incendio, ritardandone la diffusione e consentendo di proteggere le vie di fuga (scale di emergenza a prova di fumo).

 

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.